domenica 24 luglio 2011

...la donna...

Sempre donna: sensuale, dolce e cattiva, che ama con la stessa passione con cui odia...Donna, bella, affascinante, forte e pericolosa, che può renderti la vita un inferno o farti toccare il paradiso. Gelosa e libera, contraddittoria e decisa. La sua assenza rende l'uomo povero e l'amore sterile

Nessun commento:

Posta un commento